L'associazione culturale Pentagramma č una realtą ormai consolidata nel bacino di Roma Est/Tiburtina.
Ha al suo attivo 12 anni di corsi di didattica musicale a 360°, dal Rock al Jazz, dal Pop alla Musica Classica, con maestri affermati di provata competenza e professionalitą.

In costante espansione, č un polo stabile di aggregazione e cresciata socio-culturale nell'ambito della Parrocchia San Vincenzo Pallotti a Pietralata.
Gli obiettivi che la nostra Associazione si prefigge sono: estendere la conoscenza musicale, con lo scambio e l’integrazione delle esperienze, favorendo lo sviluppo in tutti i linguaggi musicali (classico, moderno, blues, jazz, rock) e svolgere attività di formazione e di perfezionamento. Durante l’anno, altre al corso di ogni strumento (individuale), organizziamo Laboratori Musicali, Laboratori di Solfeggio, Laboratori di Composizione, seguiti da un Insegnante per dar modo ad ognuno di integrarsi con altri strumenti e vivere l’esperienza di gruppo. Chiunque desidera approfondire la conoscenza della più antica delle arti: la Musica, venga a trovarci. Offriamo serietà e professionalità.


IL PRESIDENTE

Giuseppe Decina